AVVISO esperti Formatori e Tutor MULTILINGUISMO E STEM DM 65 2023

AVVISI PUBBLICI DI SELEZIONE

avviso 1) Indirizzato al personale interno, al personale di altre II.SS. e ad esperti esterni per l’individuazione di FORMATORI ESPERTI, in possesso di competenze documentate sulle discipline linguistiche per l’attivazione di “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti“ nell’ambito dell’intervento A e per “Percorsi formativi annuali di lingua e metodologia per docenti” nell’ambito dell’intervento B  del progetto “Do you speak STEM?”

AVVISO esperti FORMATORI MULTILINGUISMO DM 65 2023.pdf

avviso 2) Indirizzato al personale interno, al personale di altre II.SS. e ad esperti esterni per l’individuazione di FORMATORI ESPERTI STEM per l’attivazione di “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione" e per "Percorsi di tutoraggio per l'orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie" nell’ambito dell’intervento A del progetto “Do you speak STEM?”

AVVISO esperti_FORMATORI STEM_DM 65 2023.pdf

avviso 3) Indirizzato al personale interno, al personale di altre II.SS. e ad esperti esterni per l’individuazione di TUTOR per l’attivazione di “Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione” e per “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” nell’ambito dell’Intervento A del progetto “Do you speak STEM?”

AVVISO TUTOR STEM E MULTILINGUISMO DM 65 2023.pdf

annotazione_AVVISO esperti FORMATORI MULTILINGUISMO DM 65 2023.pdf